Categories:

Carissimi amici e sostenitori,

questo ultimo anno è stato davvero difficile ma, grazie alla vicinanza della cittadinanza e all’impegno dei volontari, abbiamo potuto affrontare un’emergenza storica. Abbiamo combattuto l’emergenza sanitaria senza soluzione di continuità da Marzo 2020: dal soccorso con le postazioni 118 di Molfetta e Giovinazzo, al trasporto dei pazienti Covid+, dal presidio alle manifestazioni, alle attività di informazione, dalla distribuzione dei buoni pasto al reperimento di farmaci e spesa, dal supporto domiciliare ai pazienti Covid+, allo screening di massa attraverso i tamponi antigenici rapidi, dal sostegno agli alunni in difficoltà con la DAD, all’aiuto psicologico dei cittadini bisognosi. Abbiamo collaborato con Enti ed Istituzioni, siamo stati accanto alle Imprese ed abbiamo cercato di soddisfare tutte le richieste pervenute, rispondendo sempre e tempestivamente, 24 ore su 24, nei giorni feriali e festivi, a chiunque ci contattasse.

Abbiamo anche ricevuto tanta solidarietà, tante attestazioni di stima, tante donazioni, tanti abbracci virtuali: di tutto questo vi ringraziamo, senza tutto questo non saremmo stati in grado di farcela.

Speriamo che la situazione che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo possa risolversi quanto prima, ma restiamo sempre all’erta, pronti ad essere operativi nelle sfide che il futuro ci presenterà.

Per questo vi chiediamo un piccolo aiuto, un gesto gratuito per voi, ma importantissimo per noi. Anche quest’anno, infatti, il SERMOLFETTA è tra le ONLUS che possono beneficiare del 5×1000 del gettito fiscale. Nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi, modelli 730, CUD o UNICO, potrete far sì che il 5×1000 delle vostre tasse vada a sostegno dei nostri progetti di solidarietà. Ricordiamo che il 5×1000 non è alternativo all’8×1000 destinato alle confessioni religiose e, soprattutto, che non è un costo aggiuntivo per il contribuente.

5×1000: BASTA SOLO LA FIRMA ACCANTO AL CODICE FISCALE DEL SERMOLFETTA

95500030721

Nel ringraziarvi per il contributo che sono sicuro vorrete concederci (inviandolo anche tramite bollettino postale in allegato) ribadisco il mio impegno a rendere noto l’impiego di tali fondi, nonché le attività avviate ed i risultati conseguiti.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audemars Piguet Replica Watches