Categories:

In ottemperanza alla determinazione dirigenziale 563 del 19/05/2021, oggi 24 maggio 2021, è stato consegnato in sub comodato d’uso gratuito dal Comune di Molfetta un nuovo mezzo alle Associazioni SERMOLFETTA e CROCE ROSSA ITALIANA MOLFETTA.

Il mezzo, un Fiat Ducato appositamente attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate, è stato acquistato dalla PMG Italia Spa a fronte di una raccolta fondi promossa tra molte aziende del territorio e poi donato al settore socialità del Comune di Molfetta all’interno del “Progetto di Mobilità Garantita”.

Le due associazioni SERMOLFETTA e CROCE ROSSA ITALIANA MOLFETTA, appositamente raggruppate in ATI, hanno partecipato alla manifestazione pubblica di interesse del 07 dicembre 2020, proponendo al Comune di Molfetta un progetto articolato che, avendo come beneficiari diretti minori, anziani e diversamente abili, propone attività di accompagnamento sia per visite e ricoveri che per eventi sociali, culturali e ricreativi.

“Ci sentiamo di ringraziare – commentano Salvatore del Vecchio e Gianni Spagnoletta – rappresentanti delle Associazioni di Volontariato – tutti gli imprenditori che hanno creduto nel progetto presentato dalla PMG Italia, contribuendo all’acquisto del mezzo. La loro fiducia sarà sicuramente ripagata dall’utilizzo intenso del mezzo da parte delle due associazioni e dai vantaggi che tutti i beneficiari potranno trarne. Ringraziamo anche il Comune di Molfetta per aver creduto nel nostro progetto, un programma nato dalla sinergia tra SERMOLFETTA e CROCE ROSSA ITALIANA MOLFETTA, due realtà storiche e fortemente radicate sul territorio che sapranno sicuramente portare a compimento i fini nobili di questa iniziativa”.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audemars Piguet Replica Watches