Categories:

Da mercoledì 14 a domenica 18 settembre il Sermolfetta sarà presente alla Red Bull Cliff Diving World Series, la famosa gara di tuffi che dopo le tappe di America, Francia, Danimarca, Norvegia, Bosnia-Erzegovina e Svizzera si svolgerà nella cornice della scogliera di Polignano a Mare (Bari).

L’idroambulanza del Sermolfetta – un gommone Rescue Prestige 600 con prua abbattibile – sarà presente, con medici e soccorritori con brevetto di salvataggio in acqua, sotto il trampolino di Lama Monachile. 

“Essere stati inseriti all’interno del piano di sicurezza di questo evento di caratura mondiale è fonte di grande orgoglio per l’Associazione – commenta il Presidente Salvatore del Vecchio. Anni di sacrifici e di formazione continua per i nostri volontari ci permettono di essere sempre un passo avanti nel sanitario come nel sociale”.

Il mezzo del Sermolfetta sarà presente sotto la piattaforma di 27 metri a strapiombo sul mare e si coordinerà con i sommozzatori, le moto d’acqua, la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco e la centrale 118. 

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audemars Piguet Replica Watches