Categories:

Oggi è un giorno storico.

Dopo più di 20 anni, infatti, il Sermolfetta lascia la gestione delle postazioni 118 di Molfetta e Giovinazzo.

Per tutto questo tempo abbiamo cercato di garantire ambulanze efficienti, attrezzature all’avanguardia, autisti e soccorritori con le migliori abilità e con la più avanzata formazione.

Da domani 1 giugno 2023 si avvera, finalmente, l’internalizzazione degli autisti e dei soccorritori del sistema 118, attraverso la Sanità Service, società inhouse della ASL Bari.

Ben 17 dipendenti e 8 volontari del Sermolfetta, a seguito di concorso pubblico, entreranno a far parte del sisitema SET 118 e diventeranno dipendenti della SanitàService a tempo pieno ed indeterminato.

Sono uomini e donne da sempre al Sermolfetta, che si sono avvicinati al volontariato e che poi negli anni si sono formati e specializzati fino a diventare professionisti del soccorso. A loro il nostro più grande augurio, con la consapevolezza che potranno portare la loro professionalità nelle postazioni loro assegnate. Alcuni dei nostri dipendenti e volontari rimarranno nelle postazioni di Molfetta e Giovinazzo, altri andranno a Terlizzi, Corato, Palo del Colle, Bari, Castellana. A Molfetta e Giovinazzo arriveranno altri operatori che, ne siamo sicuri, saranno ugualmente preparati, gentili e professionali.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audemars Piguet Replica Watches