Categories:

LA PRIMA VOLTA è un progetto del Sermolfetta che ha l’obiettivo di condividere le iniziative svolte dai Volontari dell’Associazione, perché condividere la bellezza è l’unico modo che abbiamo per convincerci che il mondo è un posto degno di essere vissuto.

In ogni attività svolta dai Volontari ci sarà posto per te: dal doposcuola in favore di bambini in difficoltà, alle assistenze agli eventi sportivi, musicali e religiosi, dalle iniziative di integrazione dei progetti SAI/SPRAR/SIPROIMI alle attività di raccolta fondi, dalle attività estive in mare alle raccolte viveri/indumenti, dal progetto accoglienza all’accompagnamento anziani.

Se ritieni di voler dedicare qualche ora del tuo tempo ad immergerti nelle nostre avventure, compila il form https://form.jotform.com/sermolfetta_form/la-prima-volta e un responsabile del Sermolfetta ti contatterà, per concordare modi e tempi a te più comodi.

Non ti chiediamo alcunché, non avrai alcun impegno, non dovrai affrontare corsi e superare esami, non ci saranno ansie e timori: ci affiancherai semplicemente da “visitatore” quando e come vorrai tu, nell’attività che più ti stuzzica.

Noi promettiamo solo di farti vivere, per la prima volta, un’esperienza che, probabilmente, ti cambierà la vita

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audemars Piguet Replica Watches