COSA PUOI FARE

Siamo un’associazione laica, libera ed indipendente nata e cresciuta con lo scopo di aiutare chiunque ne abbia bisogno con voglia, tempestività, serietà e competenza. 

Viviamo tramite i contributi volontari dei cittadini, l’autotassazione dei soci volontari ed il rimborso per i progetti svolti con le pubbliche istituzioni.

C’è sempre bisogno dell’aiuto di tutti!

Se hai del tempo libero ed hai a cuore le esigenze dei più sfortunati, clicca sul link in basso ed iscriviti al SERMOLFETTA: seguirai un periodo di formazione che ti darà l’opportunità di capire cosa facciamo ogni giorno. Dopo di che potrai scegliere il settore che più fa’ per te e potrai specializzarti.

Se non hai tempo da dedicare, ma voglia di supportarci, puoi seguire i nostri innumerevoli progetti, collaborando con noi anche dall’esterno.

Se, infine, non riesci a fare neanche quello puoi sempre donarci un contributo economico sul nostro conto corrente postale o bancario.

  • BOLLETTINO POSTALE sul c/c n. 21147707 intestato a ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANALE 9 SERMOLFETTA con causale CONTRIBUTO VOLONTARIO
  • BONIFICO BANCARIO sul conto IT44 G 03069 41564 100000005879 intestato a ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANALE 9 SERMOLFETTA con causale CONTRIBUTO VOLONTARIO

E non dimenticare: ogni anno dona il tuo 5×1000 al Sermolfetta scrivendo il codice 95500030721 alla voce “sostegno del volontariato” sulla tua dichiarazione dei redditi!

noi siamo ciò che facciamo, non ciò che diciamo di essere